lunedì 19 gennaio 2015

C0MUNARIE - Tione di Trento. 25/01/2015



Per maggiori informazioni non esitare a contattarci via e-mail a

lab.alternativa@gmail.com

5 commenti:

  1. Possono partecipare alle "Comunarie" tutti i cittadini maggiorenni residenti nel comune di Tione di Trento.

    RispondiElimina
  2. Bah ! Sono venuto "di corsa" a visitare il blog nella speranza di trovare, come da titolo, un "laboratorio", invece vedo un contenitore vuoto. Prima di pubblicare non era forse meglio organizzare e predisporre ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno, le assicuro che sembra un contenitore vuoto. Attualmente non sono state volutamente pubblicate le ulteriori sezioni e relativi contenuti. Come ben saprà di tanto si è già discusso, e di moltissimo altro si discuterà, in tutti gli eventi dal vivo creati ed organizzati dal Laboratorio. Se lei ha partecipato avrà certamente già tante indicazioni. Se così non fosse la invitiamo a prendere parte agli eventi e seguire il blog iscrivendosi tramite il modulo nella colonna di destra perchè, come le accennavo, a breve verranno resi noti, con le giuste ed adeguate tempistiche, tutti i particolari.

      Elimina
  3. Mi permetta dirLe che un sito, un forum, un blog o qualsiasi altra forma di comunicazione nella rete ha un senso se mantenuta aggiornata con costanza, altrimenti si trasforma in un boomerang inducendo chi visita a pensare che "vuoto il contenitore, vuote le idee". Io posso o non posso aver partecipato agli eventi "dal vivo", ma ciò non toglie che il blog dovrebbe replicare le informazione che in tali eventi sono state fornite, nonché ampliarle anche con l'aiuto dei commenti postati. Certo è impossibile commentare ciò che non c'è ! Anche il "sondaggio" per il sindaco che avete pubblicato non ha alcun senso, viene riportato una percentuale... di che cosa ? Quanti sono i partecipanti al sondaggio ? Quali le alternative all'attuale sindaco ?
    Lei dice che "sembra" un contenitore vuoto... ma in realtà lo è ! Inoltre se "volutamente" non avete pubblicato altro per creare attesa, permettetemi di svalutare questa vostra strategia di marketing.

    RispondiElimina
  4. Accettiamo ben volentieri qualsiasi critica, preferibilmente che siano quanto meno costruttive. Detto ciò in merito alla strategia di marketing che è costruita dietro il Laboratorio per l'Alternativa è evidente che lei non la conosce e quindi critica il visibile online... altrimenti non avrebbe asserito il "creare attesa" cosa che non ha nulla a che fare con il fatto che siano stati pubblicati o meno gli ulteriori contenuti. Poi, in merito alle alternative all'attuale sindaco le chiedo: ha letto il post dell'evento dato che lo commenta? Non si preoccupi delle nostre strategie di marketing che sono molto ben consolidate e programmate. Come scritto in precedenza la invitiamo ad essere partecipe cosi potrà conoscere tutti i dettagli che saranno resi noti con le dovute modalità e le dovute tempistiche. Capisco la sua attesa perchè quanto fatto, e non fatto, dall'attuale amministrazione è noto a tutti, tranne magari alcuni dettagli che, anche questi, saranno resi noti per tempo... così come è altrettanto noto, da tempo, quel che sarà il programma elettorale del sindaco uscente per la sua ricandidatura. Ma ormai la campagna elettorale ufficiale si avvicina e quindi la sua attesa e la sua curiosità sarà soddisfatta. Le faccio solo una piccola nota conclusiva: cosi come noi accettiamo ben volentieri le critiche sarebbe molto bello e produttivo che chi critica ci mettesse pure la faccia invece di rimanere anonimo. Saluti

    RispondiElimina